Cari, non vi conosco ma ho girato attorno al vostro caso con l'agitazione e la pochezza di un'ape.. sono senza lavoro e non ho potuto che donare 30 euro, ho usato facebook per far partire la catena di donazioni ma non è bastato..sono vicina vicina alle vostre mani stanche, ai vostri occhi, al senso di vuoto, al senso di non vedere il suo viso, al senso di stranezza e purezza delle ceneri, e al senso di gioia che biosgna mantenere nel poter mandare avanti le promesse fatte a chi non ce l'ha fatta. sono buddista, da oggi taro riceverà le mia umili preghiere mattina e sera come un membro della famiglia, dal momento che i vostri nomi e i vostri visi sono diventati un pezzetto piccolo e importante della mia vita in pochi giorni e in modo profondo. vi mando un amore grande. vi mando lacrime stupide. vi mando soprattutto la preghiera di non fare scomparire questo sito, e di lasciare segnalato chiaramente da qualche parte, chi ha GESTITO questo sito meraviglioso e serio...ci sono ancora tante occasioni e tanti casi in cui una gestione così premurosa, onesta e pulita del dolore a caccia di Aiuto potrebbe dare una mano, che non va sprecata neanche l'intelligenza che rimane dietro a una avventura come la vostra. Con rispetto e affetto.
Silvia, dalla val sangone
Per scrivere i vostri pensieri
Data 02.02.2010
Autore silvia rollino
Oggetto fratello
———
Indietro